Richiesta di Recesso e rimborso

L’utente che per fini estranei alla propria attività professionale chiede un recesso, ne avrà diritto entro 14 giorni dall’avvenuta ricezione del prodotto senza alcuna penale. Il cliente dovrà comunicare alla Rambevande l’esplicita intenzione di recesso inviando o a mezzo lettera a/r a Reggiana Acque Minerali srl, Via Giuseppe di Vittorio, 13 - 42100 Reggio Emilia (RE) o a mezzo email all’indirizzo ordini@rambevande.com. La lettera a/r o l’email dovranno contenere l’indicazione del prodotto, il numero di ordine e un riepilogo della contestazione 

L’Utente, salvo differente accordo con la società, dovrà fare recapitare la merce alla Reggiana Acque Minerali srl, Via Giuseppe di Vittorio, 13 - 42100 Reggio Emilia (RE) sostenendo le spese di trasporto, prestando attenzione che i prodotti siano adeguatamente protetti da urti che possano rovinare o rompere la merce. 

Per evitare situazioni negative, Rambevande chiede che venga riutilizzata se integra (non bagnata o lesionata) la confezione con il kit antiurto utilizzata originariamente per la spedizione. All’interno e all’esterno dell’imballo dovrà essere inserita la copia del modulo di recesso inviato in precedenza a Rambevande.

Qualora l’utente in fase di acquisto avrà usufruito di trasporto gratuito o in parte, derivato da sconti, promozioni o coupon, Rambevande decurterà in fase di rimborso la spesa sostenuta per il trasporto effettuato, salvo differente accordo concordato con il cliente. 

Rambevande effettuerà il rimborso quando dovuto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo espresso accordo diverso con l’Utente e a condizione che la stessa non debba sostenere alcun costo quale conseguenza dell’utilizzo del diverso mezzo di pagamento. 

Contestazioni 

Eventuali contestazioni per danni o merce mancante dovranno essere contestate al corriere al momento della consegna. Contrariamente non sarà possibile ottenere l’eventuale rimborso.

Eventuale reso per errore Rambevande 

Qualora Rambevande avesse commesso un errore di consegna, l’utente dovrà comunicare il problema per mezzo email all’indirizzo ordini@rambevande.com indicando il prodotto e del numero di ordine in questione. 

Rambevande provvederà il rimborso se dovuto generando un coupon o sostituendo il prodotto erroneamente spedito. Le spese di trasporto saranno a carico della Rambevande.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.